Replica Hublot Orologi

2016年8月29日星期一

Guarda Review, Swatch YGS4000 PROMENADE


La cassa è in alluminio e molto leggero. Mi piace molto come è facile cambiare la batteria. Tutto ciò che serve è una moneta per aprire pop lo sportello della batteria. Il caso è anche un singolo pezzo di costruzione, con il caricamento movimento dalla parte anteriore del quadrante. Molto meno percorsi di perdita e guarnizioni. Credo che tutti gli orologi Swatch sono 50 o migliore resistenza all'acqua. Il caso è sabbiato, tranne per la lunetta, che è lucidato.

La band è una vera pelle Swatch, originale, con grana lucertola. La fibbia è anche in alluminio e firmato con Swatch. È molto flessibile e comodo da indossare.
Nel complesso, si tratta di un orologio molto pratico, elegante e confortevole. Si nota appena sul vostro polso, soprattutto dopo alcune delle automatici pesanti che di solito indossare. E 'la mia prima e unica Swatch, ma ora capisco perché erano e sono ancora abbastanza popolare. Il design è molto singolare e la qualità costruttiva è molto buona, con un movimento al quarzo ETA all'interno. La mia unica lamentela è che la lancetta dei secondi è abbastanza lontana la seconda marcatori. Si tratta di una sottigliezza, ma mi sarebbe di aspettavo di meglio. Il mio Seiko dal 1990 colpisce i segni ogni volta, ma non questa Swiss made al quarzo a partire dal 1995. Sono molto soddisfatto del mio acquisto, e sono sicuro che sarà indossato quasi ogni volta che l'esercizio fisico, a causa del peso super leggero. Vedi altro orologi repliche e chopard ice cube

没有评论:

发表评论